Chi Siamo

Talent Manager leader italiano dell’e-recruitment lancia, TRIVENETOlavoro.it, il primo portale di recruiting on line unicamente e interamente dedicato all’area del nord-est d’Italia.

In vista delle future, ampie prospettive di crescita dell’uso di internet da parte della popolazione del Triveneto che oggi si affida al web soltanto per un 16%, TRIVENETOlavoro.it sarà da domani il territorio virtuale dove le aziende del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia si incontreranno con i candidati, interessati a trovar lavoro in questa area geografica.

La visibilità ed il facile accesso al portale sono le caratteristiche principali di TRIVENETOlavoro.it. Con un semplice click il candidato potrà visionare in forma gratuita le offerte pubblicate dalle aziende ed inserire il proprio curriculum.
Chi è invece alla ricerca di personale potrà, in base alle esigenze, pubblicare annunci di lavoro e, in un prossimo futuro, consultare i profili professionali dei candidati inseriti nel portale.

L’obiettivo di TRIVENETOlavoro.it è, dunque, quello di potenziare la rapidità dell’incontro tra aziende della zona e candidati: diplomati, laureati, figure professionali qualificate e non, tutti residenti nel nord-est d’Italia.
Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi