Condizioni Generali Contratto

Premesso che:

TRIVENETOlavoro è un brand distintivo di Digital GUT srl, società che ha come finalità quella di fornire ai propri clienti strumenti e know-how atti a produrre un efficace campagna di employer branding in internet utilizzando i propri siti ovvero talentmanager.it e TRIVENETOlavoro.it oppure in aggiunta siti partner. Digital GUT srl è altresì in grado di fornire servizi di pre-screening delle candidature ricevute dai clienti così come di costruire le sezioni "Lavora con noi" delle aziende clienti possedendo gli specifici strumenti tecnici e know-how progettuali richiesti;

Di seguito esplicitiamo le condizioni generali di contratto che regolano i rapporti tra Digital GUT srl, gestore e titolare del sito TRIVENETOlavoro.it e la Società Acquirente (di seguito denominata Società) dei servizi forniti da TRIVENETOlavoro così come descritti nello specifico contratto siglato per iscritto tra Digital GUT srl e la Società. Le presenti condizioni generali costituiscono l’unica fonte regolatrice del contratto in essere, concordate congiuntamente dalle parti prevarranno su eventuali condizioni proposte dalla Società. Qualsiasi aggiunta o modifica al presente contratto non avrà alcuna efficacia nei confronti di Digital GUT srl se non approvata da quest’ultima per iscritto.

La Società si impegna ad attenersi alle seguenti condizioni generali di contratto.

1. Servizi offerti da Digital GUT srl sul sito TRIVENETOlavoro.it

Digital GUT srl fornisce alla propria clientela le seguenti prestazioni on-line:

a) sviluppo di servizi interattivi per la pubblicazione e gestione on-line delle offerte di lavoro da parte della Società cliente (Job Posting);

b) sviluppo di servizi interattivi per la raccolta delle candidature di soggetti interessati alle offerte di lavoro attraverso la creazione e la gestione di un data-base di CV proprietario di candidati;

c) gestione di soluzioni pubblicitarie on-line tramite allestimento di "spazi di visibilità" costituiti da newsletter, banner, link e bottoni sui siti di Digital GUT srl o su siti partner.

La Società si è impegnata ad acquistare da Digital GUT srl uno o più tra i servizi indicati al punto

1.La Società si è accordata con Digital GUT srl riguardo al genere, alla quantità, al prezzo e ad altre eventuali condizioni particolari, debitamente descritti e precisati in dettaglio nel contratto siglato tra le parti, che qui viene disciplinato solo nei suoi aspetti generali.
2. Servizio di pubblicazione di offerte di lavoro on-line - Job Posting

2.1. Il servizio consiste nella pubblicazione sul sito TRIVENETOlavoro.it di offerte di lavoro. Una volta sottoscritto il contratto tra le parti, la Società provvederà a fornire a Digital GUT srl il testo dell’annuncio da pubblicare e il logo della stessa. L’annuncio di lavoro resterà on-line per almeno 60 giorni consecutivi.

2.2 La pubblicazione degli annunci di lavoro su TRIVENETOlavoro è senza costo. La consultazione dei CV raccolti è a pagamento superato le 4 unità viste in chiaro.

2.3. Il servizio di Job Posting include 2 possibili varianti di annunci:

a) Annunci Standard che prevede:

- l’inserimento del logo della Società e la ragione sociale nella sezione "Aziende"
- il layout della pubblicazione predefinito personalizzato solo con il logo della Società

b) Annunci Grafici, che prevede:

- il logo della Società e la ragione sociale nella sezione "Aziende"
- layout con grafica personalizzata secondo guideline comunicazione della Società

La Società potrà visualizzare in chiaro per ogni singolo annuncio sino a 4 candidature a scelta tra tutte quelle ricevute. La possibilità di vedere in chiaro tutte le candidature è soggetto alla sottoscrizione di un fee a pagamento che può esser singolo, semestrale o annuale.


4. Servizio di fornitura di "spazi di visibilità" su TRIVENETOlavoro.it

4.1 Con questo servizio Digital GUT srl fornisce degli "spazi di visibilità" sul sito TRIVENETOlavoro.it con link alla pagina di presentazione della Società (Company Profile) o direttamente alle offerte della stessa.

Tali spazi sono rappresentati da banner, bottoni sull’home page che vengono alternativamente predisposti e forniti dalla Società, su supporto elettronico in formato .gif.

Nel momento in cui la Società sigla il contratto per l’acquisto di questi servizi, Digital GUT srl entro tre giorni lavorativi dalla ricezione del supporto elettronico contenente l’oggetto dello spazio di visibilità, provvederà a pubblicarlo sul sito TRIVENETOlavoro.it per una durata concordata nel contratto tra le parti.

4.2. Qualora la Società intenda acquistare la Newsletter, dovrà fornire a Digital GUT srl il testo di cui richiede la pubblicazione. L’invio della newsletter avverrà secondo le tempistiche standard definite da Digital GUT srl.

4.3. Digital GUT srl si riserva la sua facoltà di pubblicare annunci o loghi della Società anche su siti partner in aree attinenti alla ricerca di lavoro. Qualora la Società fosse contraria deve farne espressa manifestazione per iscritto.

5. Obblighi di Digital GUT srl

5.1. Digital GUT srl provvederà a fornire il servizio di job posting sul sito TRIVENETOlavoro.it entro 2 (due) giorni lavorativi dalla data di ricezione del contratto di fornitura siglato dalla Società. Fatte salve diverse indicazioni esplicitate per iscritto sul contratto, il servizio sarà svolto da Digital GUT srl continuativamente per un periodo di 60 giorni dal suo inizio.

5.2. Nel caso in cui l’ordine sia riferito alla pubblicazione di una pluralità di annunci o preveda la ripetizione di uno o più annunci, la prestazione che da luogo al corrispettivo pattuito si intenderà interamente esaurita con riferimento all’attività prestata da Digital GUT srl per il primo degli annunci.

La rinuncia ad una parte delle pubblicazioni e/o delle ripetizioni non darà diritto alla Società di chiedere la restituzione parziale del prezzo pagato.

6. Obblighi e responsabilità della Società

6.1. La Società garantirà che i dati, le musiche, le fotografie, le immagini e i messaggi o qualunque altro tipo di materiale inserito all’interno delle attività di cui agli artt. 2, 3, 4, 5 siano nella sua legittima disponibilità e non violino alcun diritto di terzi relativamente ai segni distintivi o ai marchi utilizzati.

6.2. La Società assumerà ogni responsabilità in relazione al contenuto delle informazioni diffuse sulla rete telematica per il tramite di Digital GUT srl e si obbligherà a tenere tale ultima completamente indenne da qualsiasi conseguenza pregiudizievole comunque derivante o connessa alla diffusione di tali informazioni.

7. Termini di pagamento e interessi di mora

7.1. I prezzi indicati nel contratto si intendono tutti al netto d’IVA.

7.2. Per i seguenti servizi free of charge sotto elencati in questo articolo 7.2 la Società non dovrà versare alcun importo alla Digital GUT srl.

√  Creazione di utenti aziendali illimitati
√  Accessi aziendali simultanei illmitati
√  Utilizzo Back Office TrivenetoLavoro
√  Pubblicazione annunci di lavoro illimitati online per 60 gg
√  Ricezione via e-mail o con backoffice
√  Visualizzazione in chiaro di max sino 4 CV per annuncio

7.3. Per i servizi a pagamento forniti la Società dovrà versare un importo pari al prezzo indicato nel contratto e formulato in base ai prezzi di listino correnti per i servizi offerti.

7.4. In caso di ritardo nei pagamenti si applica ai sensi della Direttiva Europea 2000/35/CE il tasso di interesse annuo del 6% a decorrenza immediata dalla scadenza del pagamento.



8. Durata del contratto

Il contratto entrerà in vigore alla data di sottoscrizione dello stesso e avrà la durata convenuta dalle parti specificata nel contratto stesso. Al termine del contratto Digital GUT srl si riserva il diritto di cancellare tutti i servizi non ancora utilizzati dalla Società.

9. Limitazione di responsabilità

9.1. Digital GUT srl non presterà alcuna garanzia circa la veridicità dei contenuti dei CV che i candidati inseriscono nel data-base o che spontaneamente inviano alla Società nè sarà in alcun modo responsabile verso la Società della verità e della correttezza delle notizie raccolte e riferite in esecuzione del presente contratto. Digital GUT srl, altresì, non sarà responsabile per il contenuto di qualsiasi pubblicità, nè per alcun costo, perdita, danno o spesa sostenuti dalla Società in relazione all’esecuzione di questo contratto.

9.2. Digital GUT srl non potrà essere ritenuta responsabile in caso di forza maggiore, inattività o cattivo funzionamento di Internet ovvero per danni indiretti di qualsiasi natura, mancati guadagni, spese e costi o richieste di risarcimento che derivino o siano connessi con la fornitura dei servizi. In ogni caso, le responsabilità di Digital GUT srl che dovessero essere accertate non potranno eccedere l’importo complessivo della somma percepita da Digital GUT srl a titolo di corrispettivo. In nessun caso sarà corrisposto da parte di Digital GUT srl alcun risarcimento per il mancato utilizzo del servizio acquistato. Digital GUT srl, inoltre, non sarà in alcun modo responsabile dell’esito delle trattative iniziate o del contratto concluso tra la Società e i terzi in seguito alle segnalazioni effettuate dalla stessa Digital GUT srl.

10. Riservatezza

Le parti si obbligano a non rivelare a terzi le informazioni riguardanti gli accordi tra di loro esistenti. In detto divieto è incluso, ma senza che ciò abbia carattere esaustivo, l’obbligo della Società di non rivelare informazioni circa i termini, le condizioni e le modalità del presente contratto. Quest’obbligo di riservatezza rimarrà in vigore per il periodo di un anno dalla cessazione del contratto.

11. Limite alla facoltà di proporre eccezioni

L’adempimento delle obbligazioni della Società e in particolare il pagamento del prezzo non potrà essere differito per nessun motivo, anche in caso di contestazioni relative ad azioni, reclami, pretese per qualsivoglia titolo o ragione della Società nei confronti di Digital GUT srl.
Nessuna azione legale, neppure convenzionale, sarà promuovibile nei confronti di Digital GUT srl senza il previo pagamento da parte della Società di quanto dovuto.

12. Facoltà di recesso

Salvo e impregiudicato ogni altro diritto o rimedio spettante Digital GUT srl qualora la Società Cliente:

venga sottoposta a procedure concorsuali; o cessi o minacci di cessare la propria attività; o la Società abbia mancato il pagamento di una rata lei spettante per la fruizione del servizio oggetto del contratto; o Digital GUT srl ritenga che una delle ipotesi precisate si stia verificando e ne abbia dato comunicazione alla Società, potrà recedere dal contratto o sospendere ogni prestazione ivi prevista senza incorrere in alcuna responsabilità nei confronti della Società per inadempimento. Nel caso in cui il prezzo di servizi già forniti non sia ancora stato pagato, lo stesso diverrà immediatamente esigibile anche in deroga ad ogni diverso accordo.

13. Cessione del contratto

Il presente contratto e i diritti in esso previsti non saranno trasferibili o cedibili senza il preventivo consenso scritto dell’altra parte.

14. Modifiche e rinunce

Il contratto siglato riporta per intero tutte le intese intercorse tra Digital GUT srl e la Società e sostituirà qualsiasi precedente intesa avente il medesimo oggetto del presente contratto.

15. Privacy

15.1. La Società riconosce che il rispetto degli obblighi in materia di protezione e tutela delle informazioni è materia della massima importanza per Digital GUT srl. Per tutta la durata del presente contratto la Società si impegnerà a mantenere il più alto grado di riservatezza circa le informazioni e i dati personali di cui dovesse venire a conoscenza mediante l’accesso al Database CV.

15.2. Inoltre, tutti i dati personali forniti nello svolgimento dell’attività derivante da questo contratto saranno utilizzati esclusivamente per finalità strettamente connesse e strumentali all’esecuzione degli obblighi contrattuali ai sensi dell’art. 12 lett. b) del D. Lgs 196/03. Tali dati non verranno diffusi e/o comunicati a terzi se non nel rispetto della normativa vigente.

15.3. Resta salvo il diritto della Società di chiedere la cancellazione o la rettifica dei dati, ferma la facoltà di Digital GUT srl di sospendere o interrompere la propria prestazione laddove la cancellazione o la modifica richieste siano incompatibili con lo svolgimento del servizio promesso. Digital GUT srl manterrà comunque il diritto di trattenere integralmente i compensi già riscossi.

16. Legge applicabile

Il contratto sarà regolato dalla legge italiana.

17. Foro competente

Per qualsiasi controversia comunque relativa al presente contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.