Dettaglio posizione

TECNOLOGI DI INIEZIONE PLASTICA
Adecco Italia SpA

Per azienda multinazionale operante nella produzione di componentistica per il settore automotive ricerchiamo 2 TECNOLOGI DI INIEZIONE MATERIE PLASTICHE

I candidati si occuperanno, dopo un iniziale percorso formativo con training interno ed esterno, della definizione ed ottimizzazione della tecnologia di trasformazione del materiale plastico. Collaboreranno con i settori ingegneria e simulazione al fine di valutare la fattibilità di nuove soluzioni tecniche di processo e la messa a punto / miglioramento di processi esistenti. 

Profilo: diploma tecnico o laurea in ingeneria (materiali / meccanica / chimica / meccatronica), forte propensione per gli aspetti tecnici, volontà di applicare le proprie conoscenze sul campo, capacita di analisi e formalizzazione tecnica dei processi. E' richiesta una buona conoscenza degli impianti per la trasformazione delle materie plastiche / gomma ed è preferibile l'aver maturato esperienza in aziende strutturate del settore plastico e/o automotive in ruoli di gestione tecnica del processo industriale. 

Completano il profilo la buona conoscenza del tedesco e dell'inglese scritto e parlato e la propensione a lavorare in team. 

Per una delle due figure si richiede disponibilità alle trasferte estere per supervisionare l'avviamento di processi produttivi e la formazione degli operatori di produzione sulle macchine. 

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

Candidatura veloce INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi