Dettaglio posizione

Trade Marketing Manager Sport (M/F)
Primaria azienda del mondo outdoor sport, connotata da sempre da un posizionamento top di gamma e da un'anima fortemente tecnica. L'azienda è attiva sui mercati di tutto il mondo.
  • Il Trade Marketing Manager Sport (M/F) avrà le seguenti responsabilità:
  • - Sviluppare i concetti di trade marketing in collaborazione con tutte le altre aree del dipartimento (visual, digital, e-commerce) in modo da garantirne la perfetta coerenza con il brand
  • - Coordinare e condurre il processo di ideazione dei processi POS
  • - Ricecare, selezionare e dare bried ai fornitori esterni di materiali POP e POS, garantendo l'eccellenza del loro operato
  • - Coordinare e condurre le iniziative strategiche all'interno dei punti vendita per ogni country
  • - Supervisionare l'execution del piano di Trade Marketing, conducendo il team e trainandolo nel completamento delle milestone di progetto
  • - Gestire il budget di area

Il Trade Marketing Manager Sport (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti multinazionali - Provenienza dal mercato BtoC, idealmente nei mondi fashion e sport - Visione d'insieme dei processi di trade marketing tipici dei canali di vendita wholesale & retail - Dinamismo, carisma, capacità di influenzare i collaboratori - Forte passione per il mondo dello sport - Inglese fluente

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi