Dettaglio posizione

Marketing Manager - componentistica B2B (M/F)
Multinazionale con sede italiana sita in triveneto, più di 60.000 clienti attivi gestiti attraverso strategie omnicanale: e-business, retail e wholesale. Cura del cliente a 360°: dalla vendita di componentistica ai servizi su misura dedicata ai professionisti di vari settori.
Il Marketing Manager - componentistica B2B (M/F) avrà le seguenti responsabilità:
  • Declinerà il piano marketing riportando direttamente al Direttore Marketing;
  • Avrà responsabilità su posizionamento prodotti, definizione gamma prodotto e canali distributivi preferenziali;
  • Gestione diretta del budget promo/pubblicitario;
  • Collaborerà a stretto contatto con la Direzione per tutti i progetti strategici di posizionamento.

Il Marketing Manager - componentistica B2B (M/F) è in possesso delle seguenti caratteristiche:
  • Laurea in economia/marketing o cultura equivalente;
  • Inglese fluente, preferibile la conoscenza del tedesco;
  • Esperienza di almeno 10 anni in ruoli simili
  • Capacità di analisi del mercato e di conduzione di progetti di posizionamento a medio-lungo termine;
  • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione;
  • La passione per il mondo digitale è un plus.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi