Dettaglio posizione

Vice Responsabile Produzione e Logistica

Azienda parte di un Gruppo Italiano, leader da oltre 100 anni nella lavorazione di prodotti siderurgici, offre un’interessante opportunità di carriera per un laureato in Ingegneria Meccanica o Gestionale motivato a ricoprire il ruolo di Responsabile Produzione e Logistica.

Il progetto di inserimento prevede un affiancamento con l’attuale Responsabile allo scopo di acquisire progressivamente l’esperienza e le competenze necessarie per la gestione della produzione e delle operazioni di logistica.

Il candidato è responsabile del coordinamento degli operai (8 risorse) e degli addetti al magazzino; si interfaccia costantemente con la Direzione Commerciale e la Direzione Generale ricoprendo una funzione cruciale nelle dinamiche organizzative aziendali.

Requisiti richiesti

Il candidato che stiamo cercando è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale ed ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni presso Aziende di produzione di medie dimensioni, non necessariamente in ruolo analogo.

Costituiscono requisiti preferenziali buone conoscenze in materia di: pianificazione e controllo della produzione, normativa sicurezza sul lavoro, sistemi controllo qualità, logistica, gestione dei rapporti con i fornitori.

 

Sede di lavoro: provincia di Verona

 

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi