Dettaglio posizione

Product Marketing Manager - Cycling Industry (M/F)
Azienda attiva nel mondo sport con diverse famiglie prodotto dedicate a differenti fasce di mercato. Il prodotto sta attraversando un momento di grande successo e riconoscibilità sia in termini di vendite che di brand awareness. La realtà è presente sul mercato mondiale con quota export preponderante.
Il Product Marketing Manager - Cycling Industry (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - completa responsabilità su diverse categorie di prodotto, dall'analisi di mercato al product launch; - analisi del mercato di riferimento (sopratutto Europa e Usa) in termini di volumi, competitor, tendenze di mercato e nuove tecnologie - gestione completa delle personalizzazioni di prodotto sulla base dei diversi mercati di riferimento; - interfaccia con i fornitori per la definizione delle personalizzazioni; - gestione delle attività di product training per la forza vendite ed i principali dealer.
Il Product Marketing Manager - Cycling Industry (M/F) è in possesso delle seguenti caratteristiche: - formazione universitaria (economia, marketing ingegneria) o cultura equivalente; - Inglese fluente; - almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente all'interno di realtà dello sport business; - approfondite capacità di analisi del mercato; - fortissima passione/conoscenza del mondo cycling.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi