Dettaglio posizione

Consulente Logistica

E' nata Execo - The Consulting Lab

Vogliamo proporre una nuova idea di profitto: i numeri sono certo importanti, ma il valore di un'azienda non prescinde dal valore delle persone che ne sono al centro.

Execo è una società di consulenza Strategica,che affronta il mercato con un approccio sartoriale: ogni cliente ha una esigenza particolare, che va ascoltata libera-mente e che necessita di risposte originali, non preconfezionate.  Grazie a una ricchissima collezione di 'tessuti', i consulenti Execo sono capaci di realizzare progetti su misura, calibrati sulle specifiche necessità e richieste del committente.

La mission di Execo, in ogni singolo progetto, è di mettere al centro la Persona, provvedendo alla sua massima valorizzazione, affinché questa diventi una fonte di energia risonante all'interno dell'Azienda.

Execo ricerca per alcuni progetti con un partner internazionale, un 

Consulente Logistica

Innovativo, orientato al risultato, dovrà gestire e realizzare progetti in ambito supply chain, definire soluzioni logistichee ottimizzare i processi logistici.

Ricerchiamo un consulente con almeno 15 anni di esperienzamaturata in ambito industriale (engineering, distribution, transportation)

Completano il profilo:

  • doti di analisi, planning, problem solving
  • buone capacità comunicative e relazionali
  • conoscenza di sistemi WCM o similari

Costituiranno titolo preferenziale esperienza nel settore automotive e logisticoe una precedente esperienza già da consulente

La conoscenza fluente della lingua inglese è un requisito importante.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi