Dettaglio posizione

Chief Financial Officer (M/F)
Il nostro cliente è un gruppo in forte crescita del settore FMCG, precisamente nel mondo Sport, della provincia di Treviso che ha come obiettivo quello di raddoppiare il proprio fatturato.
Il Chief Financial Officer (M/F) riportando alla proprietá si occuperá della supervisione della contabilitá, della redazione del bilancio civilistico e della gestione finanziaria, dei rapporti con le banche, di flussi di cassa, riconciliazioni bancarie, analisi investimenti, conto economico, controllo di gestione, budget, forecast, scostamenti, marginalitá, analisi costi, magazzino, operazioni straordinarie. Richiesta l'implementazione di un sistema di controllo di gestione. Richiesta esperienza nella gestione di risorse e una conoscenza molto buona della lingua inglese.
La figura di Chief Financial Officer (M/F) ha una laurea in discipline Economiche e ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza come CFO oppure 7/8 anni come Responsabile di funzione (preferibilmente Finanza o Controllo di Gestione) di aziende operanti nel mondo B2B con un fatturato tra i 20 - 100 milioni di euro.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi