Dettaglio posizione

Marketing Manager Struttura Turistica Lusso Trieste
Struttura Turistica Lusso con Ristoranti, Boutiques, Spa ed abitazioni.
Il candidato seguirà le seguenti attività:
  • Pianificazione ed esecuzione dei programmi di marketing della struttura, in particolare delle campagne di acquisizione clienti sia per l'ospitalità di lusso, sia per gli immobili, le boutiques ed i punti di ristoro;
  • Gestione del piano di marketing, dei budget e dei costi degli elementi pubblicitari;
  • Creazione ed integrazione di campagne marketing nei sistemi di database e CRM;
  • Gestione e promozione delle relazioni eccellenti con partner strategici per garantire le loro necessità;
  • Gestione dello sviluppo ed l'implementazione di tutti gli sforzi di marketing designati correlati e la programmazione basata sul piano strategico esistente;
  • Gestione di tutti i canali di social media per includere, ma non solo, Facebook, Twitter e Instagram e soprattutto Tripadvisor, e coordinare ed eseguire campagne di social media;
  • Promozione di ogni evento speciale attraverso collaborazioni di partnership, social media e calendari comunitari;
  • Gestione di fatture / costi e garantire un pagamento tempestivo e una corretta contabilità con i partner finanziari.

Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:
  • Esperienza minima di cinque (5) anni in resort, ospitalità di lusso o outlet di lusso, gestione delle campagne o campagne di lead generation;
  • Laurea in business, marketing o settore correlato o esperienza comparabile;
  • Capacità interpersonali e di comunicazioni eccellenti;
  • Dimostrata capacità di concettualizzare, pianificare, organizzare e implementare programmi di marketing sfaccettati;
  • Sono richieste solide capacità analitiche e tecnologiche;

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi