Dettaglio posizione

Chief Financial Officer (M/F)
Il nostro cliente è un importante Gruppo con più di 2000 dipendenti del settore Utilities della provincia di Udine che specificatamente opera nel settore dei servizi integrati per l'ambiente e il territorio.
La figura ideale di Chief Financial Officer (M/F) riportando all'AD si occuperà della supervisione della parte amministrativa, della redazione del bilancio civilistico, gestione finanziaria, rapporti con istituti di credito, reperimento, gestione e orientamento di finanziamenti, controllo di gestione, bilanci mensili, budget, forecast, analisi costi e investimenti, varianze, costi industriali, costo del personale, operazioni straordinarie. Richieste ottime competenze in ambito Finanziario (che andrà strutturato). Preferibile aver maturato esperienza in aziende acquisite da Fondi di Investimento.
La figura ideale di Chief Financial Officer (M/F) ha una Laurea in discipline Economiche e ha maturato almeno 5 anni di esperienza preferibilmente Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza nella gestione di un team. Completano il profilo flessibilità, proattività e ottime capacità analitiche.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi