Dettaglio posizione

Informatore medico scientifico (m/f)
Il nostro cliente è una primaria azienda italiana specializzata in ambito nutraceutico, quotata alla borsa di Milano e in possesso di sei domande brevettuali oltre che di quattro brevetti ottenuti, per potenziamento della rete nazionale dovuto ad una forte crescita sul mercato di riferimento.
La ricerca è rivolta alle seguenti zone: - Cuneo e provincia - Savona e provincia -Udine e Pordenone -Prato e Pistoia Le risorse focalizzeranno la loro attività sul canale specialistico, con target terapeutico di: Ginecologia, Neurologia, Ortopedia, Medicina dello Sport, Ortopedia, Traumatologia e Urologia.
Il candidato ideale dovrà possedere:
  • Entusiasmo per il ruolo di IMS, volontà e determinazione ad esprimersi sul campo nel rapporto culturale con medici specialisti e farmacisti del territorio
* Laurea triennale o magistrale riconosciuta per svolgere ruolo di IMS, come da decreto ministeriale 219/06. * Domicilio sul territorio di competenza o volontà a trasferirsi sullo stesso; * Solido background scientifico, maturato durante il percorso di studi o in contesto farmaceutico; * Patente B, Auto. Il candidato ideale dovrà dimostrare:
  • Interesse a far parte di un progetto innovativo del quale sentirsi parte integrante
  • Approccio positivo al lavoro, volontà di "sposare" un innovativo progetto aziendale che gli consentirà una crescita professionale
* Motivazione al ruolo di Informatore scientifico; * Ottime Capacità di comunicazione e di ascolto attivo; * Proattività, imprenditorialità personale e iniziativa; * Ottime doti organizzative e autonomia nella gestione del lavoro.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi