Dettaglio posizione

Service Manager (M/F)
La realtà con la quale stiamo collaborando è una delle maggiori player sul mercato per quanto riguarda lo sviluppo e la produzione di tecnologie (macchine ed impianti) legate al mondo FMCG/Consumer Goods, con un forte focus sulla ricerca di soluzioni innovative per garantire ai suoi Clienti massimi livelli di qualità e prestazioni di prodotto.
La persona avrà le seguenti responsabilità:
  • Coordinare le squadre di collaudatori e trasfertisti a livello mondo assicurando l'installazione ed il collaudo dei macchinari presso i clienti;
  • Garantire un piano efficace di intervento sui guasti;
  • Garantire la formazione dei clienti per consentire un corretto ed efficiente utilizzo delle macchine, anche in termini di sicurezza e rispetto delle normative vigenti;
  • Assicurare il monitoraggio e l'analisi dei reclami dei clienti, adottando le appropriate azioni correttive e di miglioramento.

Il candidato ideale a ricoprire la posizione di Service Manager (M/F) avrà le seguenti caratteristiche:
  • Laurea/diploma in ambito tecnico;
  • Esperienza di almeno 4/6 anni nel coordinamento del Service/After Sales in aziende moderatamente strutturate con produzione su commessa, preferibilmente nel mondo Machinery;
  • Ottime capacità relazionali e di gestione di team tecnici;
  • Disponibilità a brevi trasferte su suolo nazionale ed internazionale.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi