Dettaglio posizione

FIELD SALES REPRESENTATIVE Friuli - Venezia Giulia e Veneto
Andrea Poletti & Associati

Sede di Lavoro: provincia di Milano

Rif. 3222.1 COM19

Il nostro cliente è la filiale italiana di una storica Multinazionale nota nel mondo del Motion & Fluid Control, operante in diversi settori tecnologici quali: Industrial Automation, Commercial Vehicles, Food & Beverage, Energy, Life Science and Rail. Per il potenziamento della propria rete commerciale ci ha incaricato di selezionare un

 

FIELD SALES REPRESENTATIVE

FRIULI - VENEZIA GIULIA e VENETO

 

IL PROFILO: diplomato in discipline tecniche (la Laurea in Ingegneria sarà considerato un plus), con almeno 4/5 anni d’esperienza nel ruolo meglio se in contesti multinazionali operanti nel settore della componentistica meccatronica, elettronica e dell’automazione pneumatica. Viene richiesta una buona conoscenza delle aziende concorrenti, del mercato di riferimento, dei territori assegnati (nello specifico Friuli - Venezia Giulia e Veneto), una buona conoscenza della lingua inglese e l’abitudine a utilizzare il CRM (Pivotal e JDE graditi).

LA PERSONA: entusiasta, con grande disponibilità a imparare, indipendente, orgogliosa di far parte di un progetto importante e con lo spirito dell’Hunter. Non potranno mancare la buona capacità di lavorare in team, un buon livello di competitività, la propensione alla ricerca di nuovi business e una gestione organizzata del proprio lavoro nel rispetto delle guidelines aziendali.

IL RUOLO: sotto il coordinamento del Sales Manager, avrà la responsabilità delle aree assegnate, presidiando i territori (FVG & Veneto) con attività di mantenimento dell’attuale portafoglio clienti e sviluppo di nuove opportunità di business (OEM, Studi di Ingegneria, End User e Distributori/Rivenditori). Sarà infine responsabile dell’inserimento nel CRM aziendale di tutte le attività commerciali svolte (definizione e negoziazione del prezzo, termini e condizioni) gestendo in autonomia le trattative, le previsioni di vendita e gli eventuali scostamenti.






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi