Dettaglio posizione

INGEGNERE GESTIONALE - LEAN PRODUCTION SETTORE EDILIZIA
Andrea Poletti & Associati

Sede di Lavoro: provincia di Mantova

Rif. 3588 PRD12

L’Azienda nostra Cliente progetta soluzioni all’avanguardia di casseforme per l’edilizia, complete di sistema di puntellazione. Studiano, progettano e realizzano soluzioni dove velocità, robustezza, flessibilità e tecnologia devono essere un tutt’uno con il prodotto. Per supportarli nella loro crescita ci hanno incaricato di cercare un

 

INGEGNERE GESTIONALE - LEAN PRODUCTION
SETTORE EDILIZIA

 

IL PROFILO: pensiamo a un giovane laureato in ingegneria GESTIONALE con alle spalle anche solo un’ esperienza di stage, in modo da non essere del tutto a digiuno su come opera un’organizzazione... ma valuteremo principalmente il potenziale di crescita e la volontà di apprendere, più che l’esperienza. Un po’ di inglese è necessario, così come anche la giusta dimestichezza con il pc e con i principali tools informatici. Un gradito plus: una buona conoscenza dei principi della Lean Production e dei sistemi sistemi di produzione.

LA PERSONA:
vogliamo una persona che porti valore aggiunto senza “ingessare” la produzione, con la voglia di sporcarsi le mani, le idee molto chiare e pronta a proporre soluzioni e a risolvere "problemi". Non dovrà mancare la giusta dose di umiltà di chi deve apprendere una professione che può diventare un “mestiere”. L’orientamento al risultato e all’innovazione sono inoltre doti fondamentali che dovrà “portarsi dietro” perché cerchiamo chi possa distinguersi per idee e organizzazione.

IL RUOLO: collaborando con il Responsabile delle Operation, si occuperà, prima in supporto poi in autonomia, di sviluppare, migliorare e ottimizzare i processi di industrializzazione; di proporre migliorie al fine di raggiungere risultati più soddisfacenti; di seguire ogni fase del processo produttivo. 
Avrà una visione completa dei processi tecnici e produttivi dello stabilimento, con particolare riguardo all’ottimizzazione e adeguamento delle relative performance e KPI tecnici. Si occuperà inoltre dello sviluppo delle possibili soluzioni, mirate all’efficienza ed efficacia dei processi produttivi, realizzando specifica documentazione, istruzioni operative, piani di controllo voltI all’ottimizzazione.

Seguirà  passo passo l’intero processo di PRODUZIONE con un occhio al futuro.






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi