Dettaglio posizione

OPERATORI ADDETTI ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE
Adecco Italia SpA

FLY , azienda metalmeccanica specializzata nella finitura di componenti dedicati al campo aeronautico, facente parte del Gruppo Forgital, ricerca per lo stabilimento di Grigno Valsugana OPERATORI ADDETTI ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE su macchine a Controllo Numerico, con mansioni di attrezzaggio impianti, inserimento parametri di lavorazione a bordo macchina, centraggio pezzo da lavorare, controllo della lavorazione, controllo dimensionale, pulizia macchine a fine lavorazione.

Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze effettuate presso officine meccaniche con Torni e Frese Verticali a Controllo Numerico e su Centri di Lavoro.

Si richiede la disponibilità al lavoro su turni avvicendati, con disponibilità al lavoro anche il sabato e la domenica; si prevede un iniziale inserimento con contratto di somministrazione di alcuni mesi, al termine del quale potrà far seguito l’assunzione a tempo indeterminato.

E’ previsto un iniziale percorso di formazione professionale gratuito ad indirizzo tecnico meccanico della durata di 72 ore, che si terrà nel mese di febbraio 2015, al termine del quale verranno individuati i candidati idonei all’avviamento al lavoro.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

Candidatura veloce INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi